Regolamento – Sottoscrizione a Premi “La Musica fa Bene”

Al fine di donare agli allievi più meritevoli delle nostre Scuole di Musica ( Intercomunale della Val Pellice, Chisone, Germanasca e del Pinerolese) alcune Borse di Studio, l’Associazione “Musicainsieme” organizza  una sottoscrizione a premi tra soci, sostenitori e simpatizzanti. Ecco qui di seguito il regolamento.

Ente Organizzatore:
Associazione Musicainsieme

Articolo 1. – Denominazione della Sottoscrizione a Premi

Sottoscrizione a premi “La Musica fa Bene”

Articolo 2. – Periodo di svolgimento

Dall’inizio della vendita al 11/05/2024

Articolo 3. – Beneficiari della promozione

I fondi raccolti con tale sottoscrizione a premi saranno destinati alla creazione e donazione di alcune Borse di Studio per gli allievi più meritevoli frequentanti le nostre Scuole di Musica: Scuola di Msuica Intercomunale della Val Pellice, Chisone, Germanasca e del Pinerolese.

Articolo 4. – Partecipanti aventi diritto

Per partecipare all’estrazione bisognerà acquistare uno o più biglietti della lotteria entro e non oltre le ore 20.30 del  11 maggio 2024 e comunque fino ad esaurimento.

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale, delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.

Articolo 5. – Quantità e prezzo dei biglietti

Saranno stampati/acquistati n° 3.000 biglietti a due matrici (madre e figlia), con serie da 01 a 1.000. Ogni blocchetto sarà composto da 30 biglietti con numerazione progressiva.Ogni singolo biglietto è venduto a euro 5,00 e concorre ad un premio secondo l’ordine di estrazione.

Articolo 6. – Quantità e natura dei premi

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei premi previsti.
Saranno messi in palio un massimo di 57 premi.

La descrizione dei premi sarà riportata su tutti i biglietti in vendita.

Articolo 7. -Data e luogo di estrazione.

L’estrazione dei premi avverrà il 11 maggio  2024 dalle ore 20.30 a presso il Tempio Valdese di  Luserna San Giovanni alla presenza del Presidente dell’Associazione o di un suo delegato.

Articolo 8. – Modalità di estrazione dei premi

Il Presidente suo delegato preposto presenzierà all’estrazione, che sarà effettuata da un volontario presente in loco, delle matrici dei biglietti venduti. Il numero di estrazioni valide sarà  corrispondente al numero dei premi messi in palio, in ordine di importanza dall’ultimo al primo.

Articolo 9. – Modalità di comunicazione di vincita

L’elenco dei premi con i relativi vincitori saranno pubblicati nei giorni successivi all’estrazione sul sito web di “Associazione Musicainsieme” – www.assmusicainsieme.it

Articolo 10. – Modalità di consegna dei premi

I premi dovranno essere ritirati dal 11 maggio 2024, entro e non oltre il 31 luglio 2024 contattando i referenti dell’ Associazione “Musicainsieme” direttamente nella sede di Via Roma 41 previa appuntamento. Scaduto tale termine non sarà più possibile rivalerne la proprietà, che sarà a quel punto dell’ Associazione “Musicainsieme”.

I premi non richiesti,o rifiutati, saranno riutilizzati a discrezione dell’”Associazione Musicainsieme”.

Articolo 11. – Modifiche del regolamento

L’ Associazione “Musicainsieme” conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei partecipanti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile Italiano, si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente , i diritti acquisiti dai partecipanti come citato nell’articolo 10 comma 4 del DPR del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i partecipanti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuta conoscenza della promessa originaria.


Articolo 12. – Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della manifestazione

L’ Associazione “Musicainsieme” si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso il sito www.assmusicainsieme.it

Articolo 13. – Mezzi usati per la pubblicazione del regolamento della sottoscrizione a premi

Il regolamento sarà consultabile presso il sito web www.ass.musicainsieme.it

Articolo 14. – Esclusione dei partecipanti

Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare al concorso. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto riportante il numero corrispondente a quello vincente.